LA VBC IN VISITA AL MAIN SPONSOR

Si è tenuta, nel primo pomeriggio di mercoledì 30 Novembre, la consueta visita agli stabilimenti del Consorzio Casalasco del Pomodoro di Rivarolo del Re, headquarter del main sponsor, da parte di squadra e tecnici della VBC Pomì Casalmaggiore. Pomì, brand nato nel 1982 come marchio Parmalat e diventato celebre grazie anche al famoso slogan “O così o Pomì”, dal 2007 appartiene proprio al Consorzio Casalasco del Pomodoro, con una diffusione che attualmente supera i 50 paesi nel Mondo. Una grande realtà del territorio che proprio nel territorio trova il suo più grande segno distintivo: 370 le aziende agricole associate , con circa 7000 ettari coltivati a pomodoro raccolti a una distanza media di 50 km dallo stabilimento.

A fare gli onori di casa il Direttore Generale Costantino Vaia che ha illustrato a capitan Tirozzi e compagne, allo staff e alla dirigenza, la storia del marchio Pomì, del C.C.D.P. stesso e soprattutto il mercato italiano ed estero dell’azienda, mostrando gli spot pubblicitari utilizzati sia per il mercato Europeo che per quello Americano (in fondo all’articolo potrai visualizzare lo spot che va in onda proprio in questo periodo negli U.S.A.). 

“Oltre ad aver visto la grandezza del marchio che portiamo orgogliosamente sulle maglie – spiega il presidente della VBC Massimo Boselli Botturi – dobbiamo essere consapevoli anche della responsabilità che abbiamo proprio nel portarlo, responsabilità nei confronti dei Soci e di quanti ci lavorano. Ma credo anche che in questi anni abbiamo dato loro grandi soddisfazioni e ce lo dimostrano”. 

No Replies to "LA VBC IN VISITA AL MAIN SPONSOR"