IL “CUELLO PENSIERO” AI MICROFONI RAI SULL’ESORDIO DI ARIANNA MANFREDINI

(foto L3Photo)

Nel video qui sotto il “Cuello Pensiero” ai microfoni Rai.

Al nostro head coach Claudio Cesar Cuello è stato chiesto di spiegare le motivazioni dell’ingresso di Arianna Manfredini sul taraflex del PalaRadi in occasione della gara tra Volleyball Casalmaggiore e ImdConcorezzo.

Il coach di Buenos Aires ha toccato diversi punti interessanti “svelando” quanto di importante c’è dietro l’ingresso dalla giovanissima atleta.

“La Serie A2 non è un posto per pensionare atlete bensì per promuovere atlete giovani” questo è il primo messaggio che coach Cuello ha voluto sottolineare, ma soprattutto l’allenatore ha voluto soffermarsi sull’importanza della crescita delle atlete in tutte le loro delicate fasi. L’impegno va premiato ed il premio è alla portata di chi si allena duramente, seminare bene può solo dare un bel raccolto.

Coach Cuello, ha voluto anche parlare dei messaggi che la Volleyball Casalmaggiore (guidata dal presidente Giovanni Ghini, suo storico amico come sottolineato dal tecnico proprio come valore aggiunto) manda quotidianamente grazie alla presenza nel suo staff di persone giovani e promettenti che continuano a formarsi per il futuro.

Quello che è importante è che l’emozione, il lavoro e la progettualità danno i loro frutti con pazienza e costanza…le polemiche sterili stanno a zero.

Bravo coach Cuello e brava Arianna.

No Replies to "IL "CUELLO PENSIERO" AI MICROFONI RAI SULL'ESORDIO DI ARIANNA MANFREDINI"