ED E’ SUBITO PLAYOFF SCUDETTO: PARTE LA CACCIA AL BIGLIETTO

Ancora vive sotto pelle le emozioni Champions League, riparte già la sfida per lo Scudetto 2016. La Pomì Casalmaggiore torna per la prima volta al PalaRadi di Cremona, col titolo di squadra campione d’Europa in bacheca, venerdì 15 aprile alle ore 20.30: sarà la Gara 2 della serie con Foppapedretti Bergamo, valida per i quarti di finale dei playoff.
I biglietti sono già in vendita. I possessori dell’abbonamento regular season possono esercitare, sino alle ore 24 di martedì 12 aprile, il diritto di prelazione sul posto riservato in campionato: all’atto dell’acquisto, per la convalida, ogni abbonato deve inserire il codice posto in corrispondenza del sigillo fiscale. Da mercoledì 15, la prevendita è aperta a tutti. I prezzi dei biglietti rimangono invariati rispetto alla regular season.
Prelazione ed acquisto possono essere effettuati online (sul circuito www.midaticket.it o sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it) oppure presso le rivendite abituali: Tabaccheria Ferrari, via Cavour 34, Vescovato; Tabaccheria Scaglia, viale Po 121, Cremona; Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce; Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, Casalmaggiore; Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.

No Replies to "ED E' SUBITO PLAYOFF SCUDETTO: PARTE LA CACCIA AL BIGLIETTO"